SESTA EDIZIONE DI “TOP 500” CAMPANIA: ALA SI CLASSIFICA TRA LE PRIME 50

Napoli, 10 dicembre 2024 – ALA S.p.A. (EGM: ALA) si è classificata al 48° posto della Top 500 Campania, guadagnando ben 37 posizioni rispetto alla classifica del 2022.

TOP 500 Campania, giunta alla sua sesta edizione, è un’indagine condotta da PwC, network internazionale leader della consulenza, con l’obiettivo di fornire una fotografia del tessuto imprenditoriale, con uno sguardo lungimirante sui trend economici e sulle prossime sfide dei principali settori economici della Regione Campania. Lo studio evidenzia le performance economiche e finanziarie delle 500 aziende o gruppi industriali con il maggior volume di fatturato e/o valore della produzione.

Nella classifica 2023, ALA è avanzata ulteriormente rispetto alla sua posizione nel 2022, segnando un traguardo significativo che riflette la forza dei risultati e l’efficacia delle strategie aziendali.

“Questo importante miglioramento è la dimostrazione del continuo impegno delle persone in ALA e della nostra costante attenzione a fornire l’eccellenza. Un risultato significativo come questo riflette anche la fiducia che abbiamo costruito con i nostri Clienti, i nostri Partner Commerciali e il nostro Team. Guardiamo con entusiasmo a ciò che ci riserva il futuro e continuiamo ad impegnarci per rafforzare ulteriormente il nostro posizionamento all’interno del territorio locale e del settore. Grazie a tutti coloro che lavorano al raggiungimento di traguardi così significativi come parte di questo  percorso condiviso!”, ha commentato Fulvio Scannapieco, Presidente e Co-Fondatore di ALA.

***

ALA S.p.A. (Euronext Growth Milan: ALA) è uno dei principali supply chain partner a livello internazionale per i settori Aerospazio, Difesa, Ferroviario e High-Tech. Da oltre 35 anni, ALA si propone come partner unico di riferimento per la gestione e distribuzione di prodotti, servizi e soluzioni ingegneristiche ad alte prestazioni in grado di semplificare e ottimizzare le operazioni di supply chain management dei propri clienti. Con Headquarters a Napoli, Italia, ALA – insieme alla sua controllata S.C.P. Sintersa – conta oggi sul talento di oltre 650 persone e sulla forza di una crescente rete di uffici commerciali e sedi operative in Europa (Italia, Spagna, Portogallo, Regno Unito, Francia e Germania), Israele e Nord America. ALA fornisce clienti in 40 paesi e gestisce più di 1500 fornitori in tutto il mondo. www.alacorporation.com