LA FORESTA ALA TREES
Nel 2024 la foresta ALA Trees si espande attraverso la piantumazione di 800 nuovi alberi nella foresta nata nel 2023 – raggiungendo 1,800 alberi, come simbolo dell’impegno aziendale verso un futuro più verde e responsabile!
Quest’anno abbiamo scelto di piantare 50 dei nostri alberi alla Masseria Antonio Esposito Ferraioli di Afragola – Napoli, uno dei più grandi beni confiscati della Campania. Qui, 120.000 metri quadri si stanno trasformando in un polmone verde per la comunità. I nostri alberi si uniscono agli altri 1700 già presenti, contribuendo a un progetto più grande: restituire alla collettività spazi sottratti alla criminalità, creando opportunità di lavoro onesto e luoghi di incontro per le famiglie del territorio.
Insieme a Treedom e all’associazione Sott’n’Coppa, sosteniamo un progetto dove la sostenibilità ambientale va di pari passo con il riscatto sociale, dove ogni nuovo albero è un seme di legalità che germoglia attraverso orti sociali, apicoltura e attività didattiche per le scuole.
Grazie a Treedom per essere nostro partner in questa avventura sostenibile. Insieme, continuiamo a trasformare i nostri valori in azioni concrete!