ALA PARTECIPA ALLA MID & SMALL IN LONDON 2025

Napoli, 08 aprile 2025 ALA S.p.A. (EGM: ALA), leader in Italia e tra i principali player a livello globale nell’offerta di servizi di logistica integrata e nella distribuzione di prodotti e componentistica per l’industria aeronautica e aerospaziale, sia in ambito civile sia nel settore della Difesa (“Aerospace & Defence”), quotata sul Mercato Euronext Growth Milan gestito da Borsa Italiana, parteciperà alla Mid & Small London il 9 aprile 2025 presso il “The Tower Hotel”.

La conference, organizzata da Virgilio IR, in partnership con operatori leader sui mercati finanziari, si svolgerà nelle giornate di martedì 8 e mercoledì 9 aprile 2025 e rappresenterà un’opportunità d’incontro tra le migliori imprese italiane quotate e gli investitori istituzionali internazionali. 

A rappresentare la Società saranno presenti l’Amministratore Delegato Roberto Tonna e il Direttore finanziario Raffaele Carriola che commenteranno gli eccellenti risultati record ottenuti nell’esercizio 2024 e presenteranno la strategia futura del Gruppo.

***

A.L.A. S.p.A. (Euronext Growth Milan: ALA) è uno dei principali supply chain partner a livello internazionale per i settori Aerospazio, Difesa, Ferroviario e High-Tech. Da oltre 35 anni, ALA si propone come partner unico di riferimento per la gestione e distribuzione di prodotti, servizi e soluzioni ingegneristiche ad alte prestazioni in grado di semplificare e ottimizzare le operazioni di supply chain management dei propri clienti. Con Headquarters a Napoli, Italia, ALA – insieme alla sua controllata S.C.P. Sintersa – conta oggi sul talento di oltre 650 persone e sulla forza di una crescente rete di uffici commerciali e sedi operative in Europa (Italia, Spagna, Portogallo, Regno Unito, Francia e Germania), Israele e Nord America. ALA fornisce clienti in 40 paesi e gestisce più di 1500 fornitori in tutto il mondo. www.alacorporation.com