Napoli, 02 Dicembre 2024 – ALA S.p.A. (EGM: ALA), leader in Italia e tra i principali player a livello globale nell’offerta di servizi di logistica integrata e nella distribuzione di prodotti e componentistica per l’industria aeronautica e aerospaziale, sia in ambito civile sia nel settore della Difesa (“Aerospace & Defence”), quotata sul Mercato Euronext Growth Milan gestito da Borsa Italiana, comunica la propria partecipazione alla “Mid & Small in Milan 2024” il 3 dicembre presso Palazzo Mezzanotte, sede di Borsa Italiana.
L’evento, organizzato da Virgilio IR e giunto alla settima edizione, coinvolge Società italiane quotate in Borsa Italiana, che avranno l’occasione di illustrare i propri risultati alla comunità finanziaria in incontri one to one e in piccoli gruppi.
Durante gli incontri, a rappresentare la società saranno presenti il CFO Raffaele Carriola e il CLO Avv. Emilio Boccia, che presenteranno agli investitori istituzionali italiani e internazionali le recenti novità e le prospettive future della Società.
***
La presentazione per gli investitori sarà resa disponibile nella sezione Investor Relations del sito www.alacorporation.com nonché sul sito www.borsaitaliana.it, sezione “Azioni/Documenti”.
Il presente comunicato stampa è disponibile nella sezione News del sito www.alacorporation.com.
***
ALA S.p.A. è uno dei principali supply chain partner a livello internazionale per i settori Aerospazio, Difesa, Ferroviario e High-Tech. Da oltre 35 anni, ALA si propone come partner unico di riferimento per la gestione e distribuzione di prodotti, servizi e soluzioni ingegneristiche ad alte prestazioni in grado di semplificare e ottimizzare le operazioni di supply chain management dei propri clienti. Con Headquarters a Napoli, Italia, ALA – insieme alla sua controllata S.C.P. Sintersa – conta oggi sul talento di oltre 650 persone e sulla forza di una crescente rete di uffici commerciali e sedi operative in Europa (Italia, Spagna, Portogallo, Regno Unito, Francia e Germania), Israele e Nord America. ALA fornisce clienti in 40 paesi e gestisce più di 1500 fornitori in tutto il mondo. www.alacorporation.com.